Bubi News - Bubi Merano

Vai ai contenuti

A2: Carrè Chiuppano - BUBI 7-3

Bubi Merano
Pubblicato da in Serie A2 · 27 Marzo 2018
Successo meritato dei padroni di casa anche se troppo largo nelle dimensioni, maturato soprattutto nei primi minuti di gioco.
Parte benissimo il Carrè Chiuppano che dopo nemmeno due minuti è gia in vantaggio grazie a Pedrinho che gira in rete di sinistro in diagonale. Raddoppia Zanella con un bel sinistro su tocco di Pedrinho, mentre la terza rete allo scoccare del sesto minuto è di Douglas in ripartenza. Il BUBI cerca di rimettersi in carreggiata e al 9’ accorcia le distanze con capitan Beregula su assist di Rafinha. La partita diventa aperta con rapidi capovolgimenti di fronte e occasioni da ambo le parti, ma il punteggio non cambia fino all’intervallo.
Nella ripresa il BUBI è più pericoloso degli avversari e va alla ricerca della seconda rete che però non arriva nonostante diverse buone opportunità, così al 13’ è Restaino a trovare il quarto gol per i suoi sugli sviluppi di una rimessa laterale. E nemmeno un minuto più tardi Pedrinho toglie le ragnatele dal “sette” con una conclusione al volo da corner. Guga si veste a sprazzi da portiere di movimento,  ma a due minuti dal termine Pedrinho firma la tripletta personale dopo una respinta del palo su tiro di Douglas. I giallorossi insistono con il portiere di movimento e trovano due reti, prima con Valdemir Beregula da centro area servito da Stefano Trunzo, poi con Rejhan Mustafov che insacca di testa un invito di Rafinha. L’ultima marcatura sul tabellino è di Douglas, che fissa il punteggio finale sul 7-3 per i locali.
Sconfitta che non cancella comunque l’eccellente girone di ritorno disputato fin qui dai ragazzi di Roberto Vanin. Ora il campionato si ferma (per l’ennesima volta…) stavolta per le festività pasquali, i giallorossi scenderanno quindi nuovamente sul parquet del Palestrone sabato 7 aprile per l’ultima gara casalinga di questa stagione contro la vicecapolista Arzignano. Appuntamento come sempre alle ore 16.00 nell’impianto di via Wolf.
Il tabellino:
CARRE’ CHIUPPANO: Tatonetti, Rossi, Masi, Mielo, Pedrinho, Zanella, Buonanno, Douglas, Zannoni, Restaino, Ninic, Josic. All. Valter Ferraro.
BUBI: Vanin L., Carmeci, Mair, Manzoni, Beregula, Trunzo, Mustafov, Rafinha, Moretti, Guga, Vanin F., Romanato. All. Roberto Vanin.
Arbitri: Parrella di Cesena e Sodano di Bologna, cronometrista Voltarel di Treviso.
Reti: Nel pt 1’48” Pedrinho, 4’41” Zanella, 5’59” Douglas, 8’12” Beregula. Nel st 12’14” Restaino, 13’05” Pedrinho, 17’44” Pedrinho, 18’23” Beregula, 19’13” Mustafov, 19’23” Douglas.



Torna ai contenuti