U19: BUBI-Cornedo 4-2 - Bubi News - 2017/2018 - Bubi

Vai ai contenuti

Menu principale:

U19: BUBI-Cornedo 4-2

Bubi
Pubblicato da in Under 19 ·
 
Gran bella partita quella odierna al Palestrone tra due compagini che hanno dimostrato di meritare le posizioni di alta classifica. La spunta il BUBI che chiude così la stagione regolare con un eccellente secondo posto.
Apre le marcature Luca Manarin che si invola in contropiede e batte Petkovic dopo un rimpallo favorevole. Impatta tre minuti più tardi Ferrari con un piattone destro, ma a metà frazione Kevin Hasa riporta avanti i giallorossi con un colpo di tacco che sorprende il portiere su assist di Manarin. Nel finale di tempo Qafarena trova il nuovo pareggio sugli sviluppi di un calcio di punizione.
La ripresa viene giocata a ritmi alti e a viso aperto, i due portieri si superano con interventi da applausi finchè Kevin Hasa chiude uno scambio con Manarin insaccando con un bel piatto sinistro la sfera del 3-2. Il Cornedo prova a cercare il gol del pari ma incappa nel sesto fallo (di mano) mandando Erdan Mustafov sul dischetto dei dieci metri. Il capitano meranese non sbaglia e scrive così la parola fine al match.
Vittoria che significa seconda piazza in graduatoria e che decide l’abbinamento per il primo turno di playoff: e sarà proprio il Cornedo l’avversario del BUBI nella gara secca che si disputerà giovedì 5 aprile a Merano. Ora ci saranno quindi ben 18 giorni di tempo per preparare questa gara, che si preannuncia fin d’ora emozionante.
 
Il tabellino:
BUBI: Romanato, Atza, Mustafov, Rotondo, Pupuleku, Hasa, Manarin, Granetto, Annoli, Carmeci, Bortoloso, Ninz. All. Gianni Reale.
CORNEDO: Petkovic (dal 1’ st Boscaro S.), Facchinetti, Cailotto, Checchetto, Ferrari, Boscaro G., Ceretta, Qafarena, Gonella. All. Alberto Dal Cason.
Arbitro: Suelotto di Bassano del Grappa.
Reti: Nel pt 3’40” Manarin, 6’51” Ferrari, 10’13” Hasa, 17’12” Qafarena. Nel st 15’41” Hasa, 18’05” Mustafov (tiro libero).



G.A. Bubi Copyright 2017 - P.IVA  C.F.: 00701300212
Torna ai contenuti | Torna al menu