A2: Bubi-Olimpus Roma 1-3 - Bubi News - 2017/2018 - Bubi

Vai ai contenuti

Menu principale:

A2: Bubi-Olimpus Roma 1-3

Bubi
Pubblicato da in Serie A2 ·
Un BUBI falcidiato dagli infortuni non riesce a fare punti nella sua seconda uscita casalinga, nonostante la prova generosa di tutto il roster.
Con il rientro in rosa di Mirco Mancin, ma senza lo squalificato Manzoni e gli infortunati Deilton e Guga, i giallorossi dopo soli 5’ perdono anche bomber Beregula per un guaio muscolare, questo subito dopo la rete del vantaggio ospite messa a segno da Luca Pizzoli, che poco dopo spreca una chance da ottima posizione. Stefano Trunzo viene chiuso in uscita da Pozzo, mentre al 6’ Renan coglie il palo alla sinistra di Luca Vanin. Passato l’inizio traumatico causato dal gol e dall’infortunio del suo capitano, il BUBI si scuote e inizia ad impensierire la retroguardia avversaria con Fabio Vanin e con una punizione di Daniel Mair, finchè Rafinha ruba palla e calcia a botta sicura, un difensore respinge sulla linea ma Stefano Trunzo insacca di prepotenza la palla dell’1-1. I giallorossi insistono e creano altre due grosse opportunità con lo stesso Trunzo e poi con Rejhan Mustafov e Moretti, ma il risultato non cambia e si va al riposo sul punteggio di parità.
La ripresa inizia con una respinta di Luca Vanin su Renan, mentre dalla parte opposta è Rafinha ad impegnare Pozzo, con Mair che calcia alto il rebound. Al 3’ gli ospiti tornano in vantaggio grazie ad un’autorete di Rejhan Mustafov, con Luca Vanin che poco dopo è bravo su Galvan. I ragazzi di Saiani (oggi in panchina al posto dello squalificato Roberto Vanin) non mollano e si rendono pericolosi con Moretti, Ergian Mustafov e soprattutto Rafinha sul quale Pozzo devia alla grande in corner un gran sinistro. Poi è Luca Vanin a compiere un doppio miracolo su Di Eugenio, con Luciano che poi calcia fuori il tap-in. Un tentativo di Rejhan Mustafov è parato dal portiere ospite e poi, a 4’ dal termine, il BUBI gioca la carta del portiere di movimento ma non è fortunato perché su un rimpallo a metà campo Luca Pizzoli trova la rete del definitivo 1-3.
Partita orgogliosa dei ragazzi meranesi che hanno sopperito al momento di difficoltà con carattere e volontà, ma alla fine i tre punti hanno preso la strada per Roma. Ora è tempo di recuperare le forze e soprattutto preparare la difficile trasferta in terra sarda contro l’Ossi, anch’esso alla ricerca di punti importanti per la classifica, nel match in programma sabato alle ore 14.30 a Sassari.
Il tabellino:
BUBI: Vanin L., Carmeci, Mair, Mustafov E., Beregula, Trunzo, Mustafov R., Rafinha, Mancin, Moretti, Vanin F., Romanato. All. Giuseppe Saiani.
OLIMPUS ROMA: Pozzo, Renan, Kamel, Pizzoli L., Pizzoli A., Luzi, Di Eugenio, Luciano, Atzori, Tartabini, Galvan. All. Cristiano Caropreso.
Arbitri: Tassinato di Padova e Botter di Venezia, cronometrista Lunardi di Padova.
Reti: Nel pt 1’55” Pizzoli L., 12’15” Trunzo. Nel st 2’26” autorete Mustafov R., 17’36” Pizzoli L.




G.A. Bubi Copyright 2017 - P.IVA  C.F.: 00701300212
Torna ai contenuti | Torna al menu