Bubi News - Bubi Merano

Vai ai contenuti

Coppa Italia: BUBI - Villorba 4-2

Bubi Merano
Pubblicato da in Coppa Italia ·
Vittoria dei ragazzi di Roberto Vanin nella prima gara del triangolare di Coppa Italia. Grazie a questo successo i giallorossi disputeranno l’ultimo match del gironcino a tre martedì 6 novembre a Padova contro il Petrarca, mentre la sfida Villorba-Petrarca avrà luogo martedì 3 ottobre al Palateatro di Villorba.
La gara odierna vede il BUBI disputare il primo tempo con una buona supremazia territoriale ma il vantaggio iniziale lo siglano gli ospiti con Bortolini, bravo a sfruttare una distrazione difensiva. Qualche minuto più tardi però Marco Caverzan impatta con un bel sinistro su invito di Rejhan Mustafov. E con il risultato di parità si va al riposo.
La ripresa si apre con l’immediato 2-1 ancora di Marco Caverzan, che toglie le ragnatele dal “sette” con una gran botta da fuori. La gara scorre piuttosto equilibrata fino all’autorete di Bortolini che, nel tentativo di anticipare Ouddach, infila il pallone di testa nella propria porta. A cinque minuti dal termine il Villorba inserisce Hasaj come portiere di movimento e poco più tardi riesce ad accorciare le distanze con lo stesso numero 17 gialloblu. La parola fine al match la mette però Stefano Trunzo che ad una manciata di secondi dalla sirena insacca dalla propria area nella porta sguarnita il pallone del 4-2.
Ora la testa va all’esordio in campionato in programma sabato a Volpiano alle porte di Torino contro la L84, con calcio d’inizio alle ore 15.
Il tabellino:
BUBI: Vanin L., Ikoma, Mair, Manzoni, Caverzan, Beregula, Trunzo, Ouddach, Mustafov, Pupuleku, Vanin F., Ninz. All. Roberto Vanin.
VILLORBA: Venier, De Vivo, Rexhepaj, Bortolini, Del Gaudio, Maddalosso, Bresolin, Kokorovic, Hasaj, Zornetta. All. Alessandro De Martin.
Arbitri: Mestieri di Finale Emilia e Zanfino di Agropoli, cronometrista Saggese di Rovereto.
Reti: Nel pt 12’46” Bortolini, 16’20” Caverzan. Nel st 0’09” Caverzan, 13’43” autorete Bortolini, 17’30” Hasaj, 19’46” Trunzo.




Torna ai contenuti